Grigliata in cantina e Vini, a Montepulciano
Assapora il gusto della carne alla brace e dei sapori toscani, in cantina di Montepulciano! Ti aspettano salsicce, fagioli all’uccelletto, erba di campagna cotta al coccio, bruschetta aglio e olio, dolce casareccio e 3 vini.
Cosa farai
- Goditi la grigliata in cantina
- Degusta 3 vini naturali
Prezzo a persona: € 65
Per pernottare in azienda, chiedi esperienza su misura!
Cosa aspettarsi
Partecipa alla nostra divertente grigliata in cantina a Montepulciano! Antipasto con abbonante tagliere di prodotti tipici, una salsicciata a non finire, rigatino ripassato alla griglia, peposo toscano, fagioli all’uccelletto, erba di campagna cotta al coccio, bruschetta aglio e olio extravergine, dolce casereccio e naturalmente vino a volontà:
3 Vini in degustazione:
- DOCG Chianti Colli Senesi
- DOC Rosso di Montepulciano
- IGT Rosato o IGT Bianco
Dove | Montepulciano, Siena | ||
Quando | Tutti i giorni – Durata 2 ore | ||
Orario di inizio |
|
||
Lingua | Italiano e Inglese | ||
Cosa include |
|
||
Cosa non include |
|
||
Informazioni importanti |
|
Prezzo a persona: € 65 – minimo 2 persone
Italia Delight ti permette di prenotare esperienze e viaggi enogastronomici su misura con i migliori Esperti del gusto italiani.
- Crea il tuo viaggio su misura con la grigliata in cantina.
L’Esperto del gusto:
La nostra azienda agricola di Montepulciano è da sempre vocata alla viticoltura naturale e sostenibile, che produce circa 25.000 bottiglie all’anno tra Chianti, Rosso e Nobile di Montepulciano Biologico. Disponiamo anche di un antico casolare toscano immerso nella campagna senese di Chiusi, tra la Val d’Orcia e la Val di Chiana. Quindici ettari di natura a fare da cornice, una piscina sui vigneti, camere silenziose con vista, barbecue, cucina toscana e vino di produzione propria!
Termini di cancellazione: tutte le prenotazioni per la grigliata in cantina a Montepulciano possono essere cancellate entro 3 giorni dalla data di inizio dell’esperienza. Vedi i termini e condizioni.
La nostra azienda agricola di Montepulciano è da sempre vocata alla viticoltura naturale e sostenibile, basata sulla produzione di vini di eccellenza nel totale rispetto dell’ambiente, delle risorse naturali e del consumatore. La nostra è una realtà a misura d’uomo, con una produzione media di circa 25.000 bottiglie all’anno tra Chianti, Rosso e Nobile di Montepulciano Biologico.
Disponiamo anche di un antico casolare toscano immerso nella campagna senese di Chiusi, tra la Val d’Orcia e la Val di Chiana. Quindici ettari di natura a fare da cornice, una piscina sui vigneti, camere silenziose con viste, barbecue, cucina toscana e vino di produzione propria vi aspettano per una vacanza tra relax e tradizione!
RECENSIONI
Non ci sono ancora recensioni.
Lascia una recensione