Puglia
Destinazione
2 ore
Durata
Ita-Eng
Lingua
2+
Persone

Yoga e Vino, in masseria a Manduria!

Vivi un percorso sensoriale unico che prevede una sessione di wine yoga e la degustazione dei nostri vini biologici. Scopri il territorio ed il suo fascino, unendo i benefici rilassanti dello yoga a quelli antiossidanti e antiinfiammatori del vino rosso.


Cosa farai

  • Wine Yoga nel bosco a Manduria
  • Degustazione di 3 vini biologici e finger food

Prezzo a persona: € 70


Sei pronto a partire?

Chiedi disponibilità


Cosa aspettarsi

Rilassati con un’esperienza autentica fra querce e lecci millenari, piantati nel 1200 da Federico II di Svevia.

Il bicchiere diventa strumento nelle mani del corsista durante la pratica dello yoga. Il calice contenente il vino sarà utilizzato per gli esercizi posturali di riequilibrio dell’asse vertebrale.

Al termine dello yoga, per esaltare al meglio gli effetti rilassanti e destressanti, ti presenteremo 3 delle nostre etichette di vino biologico. Farai una degustazione guidata e sensoriale, accompagnata da finger food:

  • tagliere di salumi e formaggi
  • taralli
  • focaccine
  • friselline
  • latticini locali
Dove Manduria, Taranto – 50 minuti da Ostuni, Brindisi e Lecce
Quando Tutto l’anno – Dal martedì alla domenica

Durata 2 ore

Orario di inizio Ore 18 – Estate
Lingua Italiano e Inglese
Informazioni importanti
  • L’esperienza è disponibile per un minimo di 2 partecipanti ed un massimo di 16 partecipanti
  • Si consiglia un abbigliamento comodo per la sessione di yoga wine
  • Per pernottare in azienda, chiedi esperienza su misura
Cosa include
Sessione di wine yoga – 1 ora
Degustazione 3 vini biologici & finger food
Cosa non include
Trasporto

Prezzo a persona: € 70 – minimo 2 persone

Italia Delight ti permette di prenotare esperienze e viaggi enogastronomici su misura con i migliori Esperti del gusto italiani.


L’Esperto del gusto:

La nostra masseria risalente al ‘600 si trova in provincia di Taranto, con un panorama mozzafiato sulle distese di viti, olivi secolari e l’affaccio sul mare Ionio. Siamo nella zona di produzione del famoso Primitivo di Manduria DOC.

Ad accoglierti, con la loro maestosità, i segni di un passato affascinante e misterioso come le pajare. Sono antichi trulli in pietra a forma di tronco di cono, costruzioni rurali tipiche del Salento, costruite con la tecnica del muretto a secco. Altro luogo ricco di fascino è il bosco, dove potrai perderti tra i lecci secolari, i profumi del mirto e la natura incontaminata.


Termini di cancellazione: tutte le prenotazioni per l’esperienza vino yoga possono essere cancellate entro 3 giorni dalla data di inizio dell’esperienza. Vedi i termini e condizioni.

La nostra masseria risalente al ‘600 si trova in provincia di Taranto, con un panorama mozzafiato sulle distese di viti, olivi secolari e l’affaccio sul mare Ionio. Siamo nella zona di produzione del famoso Primitivo di Manduria DOC.

Ad accoglierti, con la loro maestosità, i segni di un passato affascinante e misterioso come le pajare. Sono antichi trulli in pietra a forma di tronco di cono, costruzioni rurali tipiche del Salento, costruite con la tecnica del muretto a secco.

Altro luogo ricco di fascino è il bosco, dove potrai perderti tra i lecci secolari, i profumi del mirto e la natura incontaminata.

RECENSIONI

Non ci sono ancora recensioni.

Lascia una recensione

Mostra le recensioni in tutte le lingue (6)

Recensioni