Weekend in cantina sulle colline del Verdicchio
Degusta il Verdicchio tra le colline marchigiane, gli storici borghi con i loro castelli, a due passi dal mare. Gusta la cena e soggiorna 2 notti in cantina.
Cosa farai
- Visita la cantina
- Degusta 5 vini
- Assapora il tagliere di prodotti locali
- Gusta la cena tipica
- Pernotta 2 notti a Corinaldo
Prezzo a persona: € 115
Sei pronto a partire?
Cosa aspettarsi
I nostri vigneti a Corinaldo fanno parte dei 2000 ettari vitati di Verdicchio dei Castelli di Jesi, nel cuore delle Marche. Qui visiterai la cantina, conoscerai la passione e le tradizioni di una storica famiglia di vignaioli marchigiani.
Degusterai 5 vini, tra cui il pregiatissimo spumante brut metodo classico, ed un tagliere di prodotti tipici. Il weekend include una cena in ristorante con piatti di carne e di pesce ed il soggiorno di 2 notti.
Dove | Corinaldo, Ancona | |||||
Quando | Tutti i giorni – durata 3 giorni | |||||
Orario di inizio | Orario flessibile, previo accordo | |||||
Lingua | Italiano e Inglese | |||||
Cosa include |
|
|||||
Cosa non include |
|
|||||
Informazioni importanti |
|
Prezzo a persona: € 115 – minimo 2 persone
Italia Delight ti permette di prenotare esperienze e viaggi enogastronomici su misura con i migliori Esperti del gusto italiani.
- Crea il tuo viaggio su misura con questo weekend nelle Marche.
L’Esperto del gusto:
La nostra cantina è stata costruita agli inizi degli anni ’70 a Corinaldo (Ancona), non molto distante da Pesaro e Urbino. Immersa nel verde delle rigogliose colline marchigiane, qui c’è l’antica casa della famiglia, i vigneti e gli oliveti storici allevati nel più completo rispetto dell’ambiente e del territorio, con agricoltura biologica ormai da oltre 30 anni. Nella tenuta scorre un piccolo ruscello tra il castagneto e la tartufaia.
Termini di cancellazione: tutte le prenotazioni per questa esperienza sul Verdicchio delle Marche, possono essere cancellate entro 3 giorni dalla data di inizio dell’esperienza. Vedi i termini e condizioni.
La nostra cantina è stata costruita agli inizi degli anni ’70 a Corinaldo.
Immersa nel verde delle rigogliose colline marchigiane, qui c’è l’antica casa della famiglia, i vigneti e gli oliveti storici allevati nel più completo rispetto dell’ambiente e del territorio, con agricoltura biologica ormai da oltre 30 anni.
Nella tenuta scorre un piccolo ruscello tra il castagneto e la tartufaia.
RECENSIONI
Non ci sono ancora recensioni.
Lascia una recensione