Veneto
Destinazione
4 ore
Durata
Ita-Eng+
Lingua
2+
Persone

Colli Euganei, degustazione con sommelier

Il territorio vulcanico dei Colli Euganei: tour di due cantine in questa magnifica cornice paesaggistica e vitivinicola.

A poche decine di chilometri da Venezia, troviamo il territorio dei Colli Euganei. Territorio collinare formatosi 35 milioni di anni fa dove Moscato Giallo, Cabernet Sauvignon, Cabernet Franc e Merlot creano dei vini di forte carattere.

Venite a vivere questo fantastico territorio e a conoscere i suoi vini. Una variabilità straordinaria di terroir vi affascinerà, dove le cantine sono fatte da uomini che giorno per giorno crescono le loro vigne. Ogni singolo vignaiolo, con l’ausilio del vostro sommelier personale, vi spiegherà l’identità dei suoi vini.

Nelle vicinanze potrete decidere di soggiornare nelle Terme di Abano e Montegrotto, conosciute dai tempi degli antichi romani.


L’Esperto del gusto: sommelier e blogger di Padova, vive da 30 anni nel territorio dei Colli Euganei, saprà farvi vivere questa esperienza di degustazione accompagnandovi nelle strutture. È Food Ambassador Italia Delight.

Dove Colli Euganei – 40 minuti da Venezia
Quando Sabato e domenica – durata 4 ore
Orario di inizio ore 10 – orario flessibile previo accordo con l’Esperto
Lingua Italiano, Inglese e Spagnolo
Alcuni consigli Si consiglia un abbigliamento comodo

Numero minimo di partecipanti 2. Nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di partecipanti per la lezione, al viaggiatore verrà offerta una data alternativa o un rimborso.

Cosa include
Passeggiata in vigna
Lezione di degustazione
Visita in due cantine dei Colli Euganei
Cosa non include
Trasporto

Prezzo a persona: € 35,00

Termini di cancellazione: tutte le prenotazioni possono essere cancellate entro 3 giorni dalla data di inizio dell’esperienza. Vedi i termini e condizioni.

Da ricordare: l’Esperto risponderà entro 24 ore. Nessun importo verrà addebitato sulla carta.

Architetto urbanista e sommelier A.I.S.

Ha fondato il Blog “WineGirlfriend”, dove racconta il suo punto di vista sul vino italiano e di altri paesi a forte vocazione vinicola: degustazioni, visite in cantina e consigli sugli abbinamenti cibo-vino.

È Food Ambassador Italia Delight.

RECENSIONI

Non ci sono ancora recensioni.

Lascia una recensione

Recensioni